Dal blog letterario lauradeilibri
Laura Bertolotti è una blogger, e il suo blog si occupa di libri. Infatti si chiama lauradeilibri. Non la conosco personalmente, siamo entrate in contatto su facebook da poco. Il profilo che compare sul suo blog mi ha incuriosita, dice così:
Non sono una libraia, nel senso che i libri non li vendo, li compro. Poi li leggo, rileggo, talvolta li presto, magari li regalo, sovente li perdo e raramente li spolvero. Una così si può incontrare in libreria come al supermercato, in biblioteca, su un treno o in qualche redazione. Ma ovunque si trovi, che sia una sala d’attesa o la panchina di un parco, è riconoscibile per un particolare: ha sempre un libro in mano o in borsa o in testa.
Mi ha scritto quando ha comprato il mio romanzo e l’ha letto, e poi lo ha recensito per il suo blog. E’ una recensione molto bella, accurata e appassionata, di cui la ringrazio. Spero che ci incontreremo anche di persona, prima o poi. Voglio rassicurarla sul fatto che continuerò a scrivere, come mi ha chiesto di fare.
Per leggere la sua recensione potete cliccare qui